MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GITA BUDAPEST DAL 6 AL 9 DICEMBRE 2023 – MERCATINI DI NATALE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GITA BUDAPEST DAL 6 AL 9 DICEMBRE 2023 – MERCATINI DI NATALE

Data / Ora
Date - 10/10/2023 - 16/10/2023
0:00


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GITA BUDAPEST DAL 6 AL 9 DICEMBRE 2023 – MERCATINI DI NATALE

Il CRAL Dipendenti Comunali di L’Aquila, per i propri associati, organizza in occasione dei mercatini di Natale una gita al difuori dei canoni standard un “TRIP ADVENTURE” completamente in autonomia con autobus, aereo ed albergo.

La gita è prevista per i giorni 6 al 9 dicembre per visitare la città di BUDAPEST che nel periodo dell’Avvento e del Natale rinnova il suo fascino. I due mercati principali della città (in piazza Vorosmarty e alla Basilica di Santo Stefano) attirano centinaia di migliaia di visitatori e sono i più spettacolari.

I mercatini di Budapest hanno ricevuto il premio di miglior mercatino di Natale in Europa nel 2019 e nel 2022.

L’Avvento è un periodo davvero speciale per visitare Budapest: le luci di Natale e gli addobbi rendono festosa, vivace e accogliente l’atmosfera in città.

                                                                   

Il programma della gita è il seguente:

Partenza dal Centro Commerciale Meridiana alle ore 5:50 (ritrovo almeno 10 minuti prima), viaggio in autostrada e arrivo a Fiumicino;

Volo per Budapest previsto per le ore 8:40 circa

Arrivo a Budapest per le ore 10:30.

Sistemazione in hotel tre/quattro stelle con colazione compresa;

Giornate libere dall’arrivo fino al 9 dicembre giorno previsto per il ritorno.

Ritrovo all’aeroporto di Budapest alle ore 17:30 del giorno 9 dicembre 2023, partenza aereo ore 19:55 circa;

Arrivo aeroporto di Roma per le ore 21:40 dove ci attenderà l’autobus per il rientro a L’Aquila, previsto per le ore 24:00 circa.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

EURO 550,00 a persona; per le persone non socie EURO 650,00

SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 100,00

Eventuali accompagnatrici esterne potranno partecipare versando una quota pro capite direttamente sul conto CRAL e compilando il modulo allegato come liberatoria delle responsabilità del CRAL.

La prenotazione da parte dei soci ed accompagnatori dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 16 ottobre 2023 direttamente dal sito o per email e versare euro 300,00, come quota caparra di partecipazione alla gita, tramite bonifico bancario intestato al C.R.A.L. Dipendenti Comunali presso la banca BPER filiale di L’Aquila, Via XX Settembre, conto corrente n. 63692 IBAN: IT11W0538703602000000063692.

L’importo residuo della gita dovrà essere versato, stessa modalità di pagamento, entro il 30 novembre 2023

Tutte le persone interessate a questa manifestazione di interesse possono contattare, per informazioni e prenotazioni, la Consigliera Ilvia Lucantonio cell. 347 823 4902 o il Presidente Antonello Giampaolini cell. 329 380 8547

LA QUOTA COMPRENDE:

– Viaggio in pullman A/R  L’Aquila-Roma;

– Volo Roma/Budapest/Roma;

– Hotel ***/****  (pernottamento e prima colazione);

Il CRAL si riserva, al momento dell’effettiva prenotazione, il diritto di apportare eventuali modifiche, causa indisponibilità degli alberghi o mezzi di trasporto programmati, qualora lo ritenga tecnicamente necessario. Tali modifiche non cambierebbero sostanzialmente il programma stesso.

Si precisa che le prenotazioni pullman, volo, hotel, non prevedono la possibilità di rimborso, pertanto il CRAL si solleva da qualsiasi responsabilità circa eventuali richieste di rimborso per impossibilità del socio o altri partecipare alla gita.

 

 

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento