NUOVA SEDE SOCIALE C.R.A.L.

C.R.A.L. Dipendenti       Comune di L’Aquila

Carissimi Soci, 

appena insediati ci siamo occupati della riorganizzazione del CRAL ed una delle prime questioni affrontate è stata quella della mancanza di una sede sociale, richiesta formalmente nel febbraio 2018 al Sindaco di L’Aquila.

L’Amministrazione si è subito mostrata favorevole a questa proposta ma, a causa di eventi imprevisti dipendenti da elementi esterni al CRAL, che lo hanno coinvolto ed inciso negativamente sulla nuova gestione, si sono avuti dei rallentamenti per la ricerca dei nuovi locali.

Dopo una lunga attesa, finalmente il CRAL è tornato ad avere una sede adeguata per iniziative di carattere sociale con degli spazi da dedicare ad attività culturali, di aggregazione e tanto altro.

La nuova sede sociale è ora situata nella ex scuola materna di Cansatessa in via delle Aie.

Per la disponibilità e la collaborazione dimostrate ringraziamo il Sindaco dell’Aquila Dott. Pierluigi Biondi, il vice Sindaco nonché Assessore al Patrimonio Comunale Dott. Guido Quintino Liris e tutta la Giunta Comunale.

Adesso tocca a noi! Nonostante l’impegno, il lavoro ed i costi di gestione che dovremo affrontare, ci auspichiamo che questa nuova sede sociale sia l’inizio di una nuova collaborazione duratura e di occasioni da condividere tra tutti i soci con intensità e piacere.

Questo è senza dubbio un grande risultato raggiunto nell’anno 2018.

IL DIRETTIVO

0 0 votes
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x